Succubus, lo spin-off di Agony, si mostra in queste sensuali ed infernali immagini
Diamo uno sguardo alle grazie della protagonista.
Succubus, lo spin-off di Agony, gioco horror del 2017, si mostra in nuovissimi screenshot. In queste immagini possiamo dare uno sguardo più approfondito (in tutti i sensi) alla protagonista del gioco, ovvero il demone della lussuria Vydija.
Secondo quanto trapelato da Madmind, studio di sviluppo del gioco, tra gli hobby di Vydija ci sono i cocktail, lunghe passeggiate sulla spiaggia ed uccidere e mutilare le sue vittime. Tuttavia la nostra protagonista decide di rifiutare il ruolo da regina dell'Inferno accanto a suo marito per andare a vivere in un deserto, soddisfacendo i propri appetiti ed istinti originali semplicemente infliggendo dolore a tutto ciò che incontra.
In Succubus avrete a disposizione una serie di armi ed armature uniche che vi consentirà di massacrare i vostri nemici. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini che, ripetiamo, sono NSFW.
Succubus sarà disponibile su PC via Steam, ma attualmente non è ancora disponibile una data di uscita. Se volete conoscere di più su questo spin-off, a questo link potete visionare il trailer di annuncio.
Fonte: The Sixth Axis