Succubus: lo spin-off dell'infernale Agony riceve un nuovo trailer
Madmind annuncia anche una campagna che permetterà un contatto diretto tra i giocatori e il protagonista del gioco.
Attraverso un comunicato stampa apprendiamo che Madmind ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo Succubus, lo spin-off dell'infernale (e discusso) Agony.
Insieme al nuovo trailer, gli sviluppatori lanciano una campagna sui social media con cui i giocatori saranno in grado di stabilire un contatto diretto con il personaggio principale del gioco, Succubus Vydija. "Grazie al telefono finito direttamente nella sua caverna, Vydija ha ora una connessione con il nostro mondo umano e gestisce il proprio account su Twitter, condividendo ulteriori informazioni dal mondo del gioco e le sue riflessioni su vari argomenti. D'ora in poi, potrete fare domande all'eroina e seguire il suo profilo pieno di foto e video".
Ecco una descrizione ufficiale del gioco:
"Con la scomparsa dei legittimi governanti dell'Inferno, i demoni rimanenti riconobbero Nimrod come loro governante, perché era l'unica anima che potesse dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, insieme alla sua nuova regina Succubus, riuscì a controllare il caos lasciato dagli ex governanti".
"Il nuovo titolo non corrispondeva alle aspettative di Succubus. La vita di lusso e camminare sui tappeti cuciti con le pelli dei martiri non faceva per lei e così ha scelto una vita nel deserto dell'Inferno".
"Durante i suoi viaggi, la nuova regina incontra il potente Baphomet che, insieme al suo esercito, otterrà l'anima di Nimrod. Catturato, mutilato e tradito dalla sua stessa specie, Succubus viene lasciata con un solo obiettivo che conta, la vendetta".
Che ne pensate di Succubus?