Succubus: l'infernale spin-off di Agony si mostra nel primo video gameplay
Vediamo il filmato tratto dalla demo mostrata all'evento Poznań Game Arena 2019.
Succubus, l'infernale spin-off di Agony, si è finalmente mostrato nel primo video gameplay tratto dalla demo mostrata all'evento Poznań Game Arena 2019. Il filmato condiviso da Madmind Studio è completamente senza censure ed è visibile più in basso.
Dal comunicato stampa ufficiale leggiamo: "tu sei il Succubus - un demone selvaggio e lussurioso che ha rifiutato il ruolo della regina dell'abisso infernale. Con la scomparsa dei legittimi sovrani dell'Inferno, i restanti demoni riconobbero Nimrod come loro sovrano, perché era l'unica anima in grado di dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, insieme alla sua nuova regina - tu - riuscirete controllare il caos lasciato dagli ex sovrani".
"La vita di lusso e il camminare su tappeti cuciti dalle pelli dei martiri non faceva per te, e quindi hai scelto una vita nel deserto. Soddisfando i tuoi appetiti e i tuoi istinti originali, infliggerai dolore ferendo tutti e tutto sul tuo cammino. Nel momento in cui incontrerai il potente Baphomet che, insieme al suo esercito, otterrà l'anima di Nimrod, verrai catturato e mutilato".
Che ne pensate di Succubus?
Al momento, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale.