Skip to main content

Ghost of Tsushima e oltre! Sucker Punch sarebbe al lavoro su un 'gioco multiplayer spettacolare'

C'entra Ghost of Tsushima 2?

Non dovrebbe sorprendere sapere che lo sviluppatore Sucker Punch Productions sta lavorando a un nuovo progetto dopo l'acclamato Ghost of Tsushima. Tuttavia è degno di nota il fatto che il gioco (non ancora annunciato) avrà una qualche forma di multiplayer.

Secondo un nuovo annuncio di lavoro avvistato oggi, Sucker Punch sta cercando un programmatore multiplayer/network per un "gioco multiplayer spettacolare" che presenta più modalità di gioco online e "un'esperienza di gioco cooperativa fluida e coinvolgente".

Nonostante non siano disponibili ulteriori dettagli, il suddetto progetto ha presumibilmente a che fare con Ghost of Tsushima 2 o in altre parole, un modulo multiplayer per il sequel.

Sucker Punch ha aggiunto Ghost of Tsushima: Legends pochi mesi dopo l'uscita che ha introdotto un'esperienza multiplayer cooperativa in cui i giocatori erano in grado di scegliere tra quattro guerrieri leggendari per affrontare nuove missioni basate sulla mitologia giapponese. Legends è stato acclamato dai giocatori per aver dato loro qualcosa in più da fare dopo aver finito la trama principale in single-player. Lo sviluppatore potrebbe quindi seguire questo esempio con un'esperienza multiplayer simile per Ghost of Tsushima 2 o qualunque sia il titolo del sequel alla fine.

Sucker Punch Productions non ha annunciato ufficialmente un nuovo gioco di Ghost of Tsushima, ma all'inizio dell'anno, il direttore creativo cinematografico Dave Malloy ha detto di essere al lavoro su un sequel per PlayStation 5. Detto questo, resta naturalmente da vedere se lo sviluppatore opterà per un sequel diretto o un nuovo capitolo per raccontare un'altra storia basata su eventi storici reali.

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima è uscito su PlayStation 4 nel 2020 con un'accoglienza stellare in tutto il mondo. Il gioco ha venduto più di 2,4 milioni di copie nei primi tre giorni di uscita, diventando il debutto originale first-party più veloce su PS4. Il gioco ha finito per vendere più di 5 milioni di copie un trimestre dopo. A marzo 2021, le vendite a vita avevano superato i 6,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Potete guardare la recensione di Ghost of Tsushima qua sopra.

Fonte: Segmentnext