Skip to main content

Suda51 sarà presente a Ludica Roma 2013

Un importante volto dei videogiochi nobilita questa fiera.

SUDA51,fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture, animerà la scena della Vigamus Conference, che si terrà il prossimo sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell'ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all'1 dicembre.

Goichi Suda, meglio noto come SUDA51, è un'autentica leggenda del game development nipponico, con titoli di culto e spesso controversi quali Killer7, Contact, No More Heroes, Fatal Frame IV, Shadows of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead. SUDA51 è ora al lavoro sul suo nuovo action game, il misterioso e affascinante Lily Bergamo, destinato a sbarcare su PlayStation 4.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!