Suicide Squad e Batman Gotham Knights tra conferme e dettagli sui due progetti
Fonti molto credibili confermano i progetti.
In queste ore avevamo riportato la notizia secondo cui Rocksteady avrebbe registrato diversi domini, lasciando intendere che il team stia sviluppando un gioco basato su Suicide Squad. I nomi di dominio sono spuntati ieri su Resetera, dove i fan hanno notato che erano registrati da una società collegata a Warner Bros.
Secondo alcune fonti attendibili, la frase registrata come dominio "SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com" è un contendente per il titolo finale del gioco e una buona sintesi di ciò che ci si può aspettare dal prossimo grande progetto di Rocksteady. Altri domini registrati includono "SuicideSquadGame.com" e "GothamKnightsGame.com".
Gotham Knights si riferisce al gioco senza preavviso di Batman attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Warner Bros. Montreal che ha lavorato a Batman Arkham Origins. Entrambi i progetti dovrebbero essere annunciati da Warner Bros. attraverso il prossimo evento DC Fandome. Aspettiamoci quindi di vedere qualcosa di Gotham Knights che, in questi giorni, è sempre stato pubblicizzato per più di una anno. Per quanto riguarda Suicide Squad, è probabile che non vedremo molto, poiché, sempre secondo quanto riferito, è molto lontano dal lancio. Entrambi i progetti comunque dovrebbero essere in via di sviluppo per le console di prossima generazione.
Per adesso Warner Bros. non ha ancora annunciato nulla a riguardo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: Eurogamer.net