Suicide Squad: Kill the Justice League apre i pre-order, possibili novità in arrivo
Novità per il nuovo progetto di Rocksteady?
Sono due i giochi basati sull'universo di Batman in programma per una futura pubblicazione, entrambi targati naturalmente WB Games. Il primo è Gotham Knights, ma quello che desta più curiosità, sicuramente, è Suicide Squad: Kill the Justice League, poiché realizzato dallo Studio Rocksteady, già autore dei migliori giochi sull'Uomo Pipistrello mai fatti.
Nonostante il titolo sia previsto per l'uscita solo nel 2022, abbiamo già qualche prima informazione in merito e qualche immagine, e da oggi anche la possibilità di preordinare il gioco su Amazon nelle due versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X: il dubbio è che l'apertura dei preorder non sia solo un momento come un altro per inserire un placeholder, ma il presagio dell'arrivo di qualche novità con l'anno nuovo.
Un nuovo trailer? Qualche specifica sui personaggi o sulle dinamiche di gioco? Speriamo di scoprirlo presto.
Nel frattempo, vi ricordiamo che il titolo avrà un contesto narrativo unico nell'universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli. La storia segue i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che dovranno intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e... uccidere i più grandi supereroi DC di sempre: la Justice League. Obbligati dagli esplosivi letali impiantati nei loro crani, tutti e quattro questi supercattivi della DC non hanno altra scelta che unire le forze per portare a termine la missione impossibile della famigerata Task Force X di Amanda Waller.
Fonte: Amazon