Skip to main content

Suicide Squad: Kill the Justice League si svela in nuovi dettagli tra co-op, ambientazione e molto altro

Tra caos e malvagità, ecco tutto quello che sappiamo finora.

Dopo un lungo periodo tra rumor e speculazioni, ora Rocksteady ha annunciato nel fine settimana a tutto il mondo i suoi prossimi progetti. Tra questi c'è Suicide Squad: Kill the Justice League che si è mostrato in un trailer ricco di adrenalina. Ora, il direttore creativo Sefton Hill ha svelato qualche dettaglio in più sul gioco.

Come appunto suggerisce il trailer, Suicide Squad sarà ambientato a Metropolis, una città open-world che si differenzierà da Gotham in più modi. La città è colorata e vibrante e dato che ci sono quattro personaggi il tutto fa pensare che ognuno di loro sarà indispensabile per proseguire nel gioco. Ovviamente Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot avranno diverse armi e abilità da sfruttare.

Harley Quinn ad esempio ama gli esplosivi e la sua mazza da baseball è utile nei combattimenti corpo a corpo; Deadshot ha un jetpack, le sue armi da braccio e una pistola che gli consente di dar fuoco ai nemici, oltre al suo fucile da cecchino. King Shark ha i suoi artigli, una forza bruta e usa una mitragliatrice enorme. Mentre Captain Boomerang sembra essere tra i personaggi più agili e usa, come appunto suggerisce il nome, un boomerang speciale.

Guarda su YouTube

Come in molti hanno previsto tra l'altro, Suicide Squad: Kill the Justice League avrà una modalità co-op fino a quattro giocatori, tuttavia per gli amanti del single player questo non fa differenza, poiché è possibile completare il gioco anche da soli.

Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà nel 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Sempre durante l'evento DC FanDome è stato presentato anche Gotham Knights.