Summer Game Fest di Geoff Keighley torna quest'anno e debutta con Day of the Devs
Ecco quando.
Il Summer Game Fest, che ha debuttato lo scorso anno come una "celebrazione" digitale dei videogiochi con notizie, eventi e contenuti giocabili, torna quest'anno, a partire da giugno. Non sappiamo ancora molto su cosa aspettarci, ma "il roster di editori e sviluppatori partecipanti, insieme allo schema del programma degli eventi, sarà rivelato nelle prossime settimane".
Come lo scorso anni, ci sarà l'evento Day of the Devs: Summer Game Fest Edition, che "metterà in luce digitalmente un gruppo selezionato di videogiochi indie e AAA in arrivo". Day of the Devs sarà curato da Geoff Keighley e dal team di Day of the Devs, composto da Double Fine Productions e iam8bit.
La pandemia di COVID-19 rimane una minaccia in tutto il mondo, costringendo ancora una volta i grandi eventi di gioco a riprogrammare la propria organizzazione. L'Entertainment Software Association ha annunciato di voler trasformare l'E3 come evento solamente digitale, così come la Game Developers Conference che ora è suddivisa in tre eventi online separati.
Rimanete sintonizzati con noi per sapere maggiori dettagli su questo evento.
Fonte: PSU