La Summer Games Done Quick 2019 è stata un successo: raccolti oltre 3 milioni di dollari
Nuovo record per l'evento.
La Summer Games Done Quick 2019 è stata un enorme successo e da poco è stato annunciato che l'evento ha raccolto $ 3,003,889 per l'organizzazione benefica Medici Senza Frontiere. Con questo risultato si è battuto facilmente il totale dello scorso anno di $ 2,1 milioni ed è un nuovo record per il popolare evento SGDQ, segnala Kotaku.
L'evento di una settimana mostra una varietà di speedrun di diversi giochi, tutti trasmessi attraverso internet. I fan possono donare denaro per far giocare determinati giochi o interagire in altri modi con gli streamer.
Lo SGDQ 2019 ha ricevuto oltre 50.000 donazioni individuali durante la settimana, con una donazione media di circa $ 60.
Se vi siete persi alcuni di questi speedrun, potete consultare il canale ufficiale di Google Games Done Quick, dove gli stream vengono ancora caricati in modo che i fan possano guardarli in seguito.
Il prossimo evento Games Done Quick supporterà l'associazione benefica Able Gamers e si terrà a settembre alla TwitchCon. Un altro evento GDQ si svolgerà successivamente nel gennaio 2020.