Sunset Overdrive 2: ad Insomniac piacerebbe molto realizzare il gioco
Uno sviluppo multipiattaforma non è da escludere.
Sunset Overdrive è stato lanciato su Xbox One nel 2014, e da allora il titolo ha ricevuto un buon riscontro da parte di pubblico e critica, ottenendo una valutazione metacritic pari ad 81 e diverse nomination come Game of The Year e migliore esclusiva Xbox One, sottolinea Gamerant.
Ebbene Insomniac, fresca del debutto di Marvel's Spider-Man, ha manifestato un certo interesse nei confronti dello sviluppo di un possibile sequel, Sunset Overdrive 2.
Secondo Ted Price, CEO di Insomniac, ci sarebbe il potenziale per un nuovo capitolo, il quale potrebbe rivelarsi anche un multipattaforma. Secondo l'esperto infatti quando ci si imbarca nella realizzazione del sequel di un franchise, le scelte più difficili sono già state compiute, si conoscono già le atmosfere del gioco, le meccaniche principali e si sa cosa i giocatori hanno apprezzato e cosa no. Questo rendere la realizzazione di un sequel un'opportunità per offrire ai fan qualcosa di significativamente migliore rispetto a quello che era l'esperienza originale.
La pensate allo stesso modo?