Skip to main content

Sunset Overdrive: niente patch per Xbox One X, ma Insomniac Games ha diverse idee per un sequel

Lo dichiara James Stevenson, community director della compagnia.

In una sessione di domande e risposte su ResetERA, il community director di Insomniac, James Stevenson, ha risposto a una grande quantità di domande degli utenti del forum, e così facendo ha rivelato alcune cose interessanti su Sunset Overdrive.

Come riporta Gamingbolt, quando è stato chiesto se ci fosse la possibilità di una patch 4K in uscita nel prossimo futuro per Sunset Overdrive, per sfruttare le funzionalità aggiuntive di Xbox One X, Stevenson ha risposto che non sarebbe al momento possibile, poiché attualmente tutti all'interno di Insomniac sono completamente concentrati sul lavoro per l'imminente Spider-Man. "Realisticamente non è nei piani a questo punto", ha detto. "Il codice del nostro engine è andato avanti di diversi anni rispetto a Sunset Overdrive, e dover riaprire quel progetto e provare a piazzarlo lì dentro, su un nuovo hardware, con tutto il testing e le risorse richieste, non è qualcosa che siamo in grado di fare in house. In questo momento siamo concentrati su Spider-Man."

Detto questo, ciò non significa che Insomniac abbia completamente dimenticato la proprietà esclusiva di Xbox. Quando è stato chiesto da un altro utente se Insomniac avesse qualche idea per un possibile sequel di Sunset Overdrive, Stevenson ha semplicemente risposto che lo studio ha "molte" idee.

Che ne pensate? Vorreste Sunset Overdrive 2?