Skip to main content

Sunset Overdrive nasconde un messaggio per i recensori

"Non chiamatelo Sunset Overhype".

A Sunset Overdrive non manca certo il senso dell'umorismo. Ultima dimostrazione di questa realtà, ora che il gioco è pronto ed è già nelle mani dei recensori per il loro verdetto pre-lancio, un messaggio nascosto all'interno di Sunset TV.

Sunset TV è uno show settimanale che Insomniac trasmetterà all'interno di Sunset City, la città del titolo, per aggiornare gli utenti sulle ultime news, mostrare fan art e lanciare sfide per la community.

Il primo episodio dello show è al momento visibile ai soli giocatori che dispongono di Sunset Overdrive prima dell'uscita, e cioè i recensori, appunto, e quanti hanno avuto un codice per trasmettere in streaming quanto permesso in accordo con l'embargo posto da Microsoft.

Il video messaggio porta la faccia e la firma di Brandon Winfrey.

"Se state guardando questo video, ciò significa che state attualmente recensendo o trasmettendo in streaming il gioco. Guardate, non sto provando ad influenzare il voto della vostra recensione, cioè, la vostra opinione è la vostra opinione. Ma vi avverto, non usate la frase 'Sunset Overhype', perché questo sarebbe solo scrivere da pigri!".

Date uno sguardo alla clip di seguito con i vostri occhi.

Guarda su YouTube

Grazie, Gamespot.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Sunset Overdrive

Xbox One

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!