Super Bernie World è un folle platform clone di Mario Bros. con protagonista il senatore USA Bernie Sanders
L'obiettivo? Controllare il senatore e cercare di assumere la presidenza di Donald Trump!
Ogni anno delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, finiamo per ottenere una varietà di videogiochi piuttosto singolari che si basano su alcuni dei candidati alla presidenza. Finora quest'anno, abbiamo visto un gioco di combattimento su Steam incentrato interamente sull'ex candidato Andrew Yang. Ora, è nato un nuovo platform con protagonista il senatore del Vermont Bernie Sanders basato su uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi.
Super Bernie World è un clone di Super Mario Bros. che presenta Sanders come protagonista al posto dell'amato idraulico. Creato con uno stile a 8 bit tipico dei titol NES, Super Bernie World offre lo stesso tipo di esperienza che potreste trovare nel gioco originale di Mario Bros. Naturalmente, ci sono alcune modifiche, come avere Donald Trump nelle vesti di boss finale del gioco al posto di Bowser.
L'intero gioco è stato creato per supportare la campagna in corso di Sanders per la presidenza degli Stati Uniti. Il menu principale di Super Bernie World contiene anche informazioni su come supportare la campagna del senatore.
Potete scaricare gratuitamente Super Bernie World su Steam in questo momento. Se volete giocare sul vostro browser, potete farlo su Itch.io.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.