Metal Gear Solid e Splinter Cell: Solid Snake e Sam Fisher condividono il triste destino di essere diventati delle skin
Due icone ridotte a elementi cosmetici.
L'esclusiva di Google Stadia, Super Bomberman R Online, terminerà nel giro di pochi giorni. Konami ha confermato la data in cui il Battle Royale della saga sarà disponibile per PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, con il 27 maggio quale giorno scelto per la pubblicazione.
Tuttavia, chi preferisce giocarci sulla propria Xbox One non avrà altra scelta che essere più paziente e attendere più tardi, dato che non c'è ancora una data precisa. In ogni caso, arriverà sotto forma di free-to-play in modo che chiunque possa unirsi a queste enormi battaglie da 64 giocatori sin dal primo giorno.
Inoltre, la prossima settimana verrà introdotta una grande novità in tutte le versioni, compresa Stadia, ovvero i Battle Pass. Ognuno di loro durerà tre mesi e includerà nuovi oggetti, oggetti cosmetici e un personaggio che si aggiungerà a tutti gli altri, tra cui Old Snake Bomber, basato su Metal Gear Solid, il primo che sarà disponibile a pagamento.
Ciascuna delle stagioni sarà inoltre accompagnata da un pass argento e un pass oro con le rispettive ricompense che consisteranno in quanto segue:
- Silver Pass: sarà gratuito per tutti e man mano che giocherete salirete di livello per sbloccare animazioni, accessori e tanto altro.
- Gold Pass: offre più premi aggiuntivi per un totale di 100 livelli in cambio di 800 monete che possono essere acquistate in un pacchetto o nel negozio interno stesso.
Nonostante sia gratuito per tutti, Super Bomberman R Online avrà un pacchetto premium, al prezzo di 9,99 euro, che consentirà la creazione di stanze private e sbloccherà 14 personaggi aggiuntivi appartenenti ad altri franchise Konami come Silent Hill o Castlevania.
Fonte: VentureBeat