Super Lone Survivor è il remake che segna il ritorno del cult survival horror
Su PC e Nintendo Switch.
Superflat Games, creatore del gioco survival horror Lone Survivor, ha annunciato una versione migliorata del gioco intitolata Super Lone Survivor. Il titolo arriverà su PC e Nintendo Switch nel 2021 e includerà uno scenario completamente nuovo.
Riscritto da zero con un motore grafico moderno, Super Lone Survivor (che è diverso dal Director's Cut migliorato del gioco originale) includerà il supporto per i gamepad su PC, supporto per monitor ultrawide, effetti 4K e 60 fps. Il nuovo scenario si chiama "Ascending" e utilizzerà in modo specifico alcune delle nuove funzionalità del nuovo motore.
In Lone Survivor, vestirete i panni di un protagonista mascherato che deve fuggire da una città devastata dalla malattia con ogni mezzo necessario. Affamati ed esausti, sarete voi a scegliere come dovrete sopravvivere. Entrate di soppiatto senza sparare un solo colpo o uccidete tutto ciò che incontrate. Il giocatore è incoraggiato a giocare di ruolo e dimenticare il funzionamento del gioco, mentre la storia si modella per adattarsi alle sue azioni.
Attualmente Super Lone Survivor non ha ancora una data di uscita, ma il gioco dovrebbe essere disponibile il prossimo anno.
Fonte: Rock Paper Shotgun