Skip to main content

Super Mario 3D All-Stars alle prese con scorte limitatissime? Un rivenditore in UK costretto ad annullare tutti i pre-order

E il gioco sarà disponibile per un tempo limitato.

Un rivenditore del Regno Unito ha annullato tutti i preordini di Super Mario 3D All-Stars, incolpando Nintendo di un'assegnazione delle copie "tristemente ridotta".

Base.com, popolare tra i giocatori per i suoi prezzi bassi rispetto ad Amazon e GAME, ha inviato un'e-mail ai clienti che avevano preordinato l'imminente esclusiva per Nintendo Switch informandoli della cancellazione del pre-order.

L'email, inizialmente segnalata dall'utente ResetEra Geobros e verificata da Eurogamer.net, afferma:

"Siamo appena stati informati della nostra assegnazione di copie di Super Mario 3D All-Stars (Nintendo Switch) ed è tristemente ridotta. Questo è molto deludente ed è con grande rammarico che dobbiamo informarti che non saremo in grado di soddisfare l'ordine il giorno del lancio".

"Inoltre, poiché Nintendo e i loro distributori britannici non sono in grado di rassicurarci sul fatto che più stock saranno disponibili dopo il lancio, abbiamo preso la deplorevole decisione di annullare tutti gli ordini".

Guarda su YouTube

Sebbene Base.com abbia annullato tutti i preordini e apparentemente ritirato il gioco dal suo sito Web una settimana prima del lancio, Super Mario 3D All-Stars è ancora disponibile per il pre-order su Amazon e GAME. Tuttavia, è contrassegnato come esaurito su ShopTo.

Nintendo è stata fortemente criticata per aver annunciato che Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente in tiratura limitata fino al marzo 2021. L'esclusiva Switch contiene Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. I giochi non sono stati completamente rimasterizzati ma semplicemente ottimizzati per la nuova console con risoluzioni più elevate, nuove proporzioni dello schermo ed è stato aggiunto il supporto per i Joy-Con.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.