Super Mario 3D World per Switch uscirà nel 2021 dopo Pikmin 3?
Lo scenario secondo una nota insider.
Siamo rimasti tutti sorpresi quando all'inizio di agosto Nintendo ha annunciato inaspettatamente Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch. È vero che c'erano voci che indicavano il suo reveal, ma pochissimi si aspettavano che fosse annunciato tramite un tweet casuale su Twitter, confermando tra l'altro l'uscita ad ottobre.
Bene, ora abbiamo alcune informazioni che potrebbero darci indizi su cosa è successo con questo gioco. I dettagli provengono dall'account Twitter di Emily Rogers, una degli addetti ai lavori più rispettati del settore. In un recente thread, l'insider ha condiviso diversi dettagli a riguardo, non solo su Pikmin 3, ma anche su altri giochi.
A quanto pare, prima della pandemia da Coronavirus, Nintendo aveva programmato l'uscita di Pikmin 3 per la primavera/estate di quest'anno. Durante l'emergenza sanitaria quindi, la società ha deciso di rinviare il gioco ad ottobre, lasciando una parte del 2020 senza giochi. Ciò che preoccupa di più dei dettagli che offre l'insider è che il gioco previsto per ottobre è stato posticipato fino al 2021 e questo titolo potrebbe essere Super Mario 3D World per Nintendo Switch.
Ad ogni modo si tratta semplicemente di un rumor: Nintendo non ha fatto ancora annunci a riguardo, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni.
Fonte: Twitter