Skip to main content

Super Mario 64: Charles Martinet svela cosa dice Mario a Bowser

Finalmente il mistero è stato risolto.

Dal 1996 c'è un mistero che aleggia attorno a Super Mario 64. Vi è una scena in cui Mario e Bowser si affrontano e ad un certo punto il baffuto idraulico lancia in aria il suo nemico. In quel momento Mario esordisce con una frase che però non è mai stata completamente capita dai fan.

Ovviamente in tutto questo tempo molti fan si sono attivati per capire cosa dicesse Mario, ma ogni teoria condivisa sui social ha portato ad un nulla di fatto.

Ebbene, ci sono voluti esattamente 23 anni, ma ora il mistero sembra essere stato risolto proprio dal doppiatore di Mario, Charles Martinet. Come riporta Game Rant, attraverso un tweet in risposta ad un fan che chiedeva appunto cosa dicesse Mario in quella scena, Martinet ha svelato la frase che ha scervellato moltissimi giocatori.

Nonostante siano passati così tanti anni, le risposte sotto al tweet di Martinet confermano ancora una volta quanto la community di Super Mario 64 sia ancora molto attiva. Possiamo quindi dire che anche questo mistero è stato finalmente risolto.