Super Mario 64 giocato con una batteria è l'incredibile impresa da record di uno streamer
Speedrun ma con le bacchette.
Uno streamer ha recentemente stabilito un nuovo record mondiale all'interno di Super Mario 64 utilizzando nient'altro che una batteria elettronica. Lo streamer in questione - che sul web si fa chiamare CZR - pubblica regolarmente un mix tra cover fatte con la batteria e video di giochi sul suo canale YouTube. Di tanto in tanto, combina le due passioni usando un paio di bacchette anziché un normale controller.
Il video condiviso su YouTube mostra CZR mentre inizia e finisce Super Mario 64 in meno di 30 minuti. Vale la pena notare che questa sessione è stata creata utilizzando 16 stelle, il che significa che bisogna raccogliere 16 stelle e completare il gioco il più rapidamente possibile avendo accesso solo ad una batteria.
Questo non è l'unico record di speedrun che CZR ha stabilito. Il suo canale è pieno di ogni sorta di assurde sessioni di batteria e l'utente ha persino stabilito il record mondiale di velocità per aver battuto Ganon in The Legend of Zelda: Ocarina of Time in meno di 30 minuti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video che celebra l'impresa.
CZR sottolinea nella descrizione del video che il tutto era iniziato per divertirsi e sperimentare. Tuttavia, adesso che è stato in grado di battere il gioco in meno di 30 minuti, è possibile che in futuro decida di fare un'altra sessione per diminuire ulteriormente il tempo.
Fonte: VG247