Skip to main content

Super Mario Bros. 35 è il Battle Royale che incontra Mario. Trailer e data di uscita

E sarà un'esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Nintendo sta per trasformare il suo iconico Super Mario Bros. in un Battle Royale. Super Mario Bros. 35 è stato annunciato pochi minuti fa come parte delle grandi novità in arrivo per festeggiare i 35 anni del famosissimo e baffuto idraulico.

In questo titolo online competitivo per 35 giocatori, l'obiettivo è battere tutti gli altri Mario. I nemici sconfitti vengono catapultati nello schermo degli avversari e viceversa. I giocatori possono attivare oggetti speciali per provare ad avvantaggiarsi sugli avversari.

Come per Tetris 99, sarete in grado di vedere i progressi di tutti i 34 avversari che circondano il vostro display e scegliere di prendere di mira giocatori specifici in base a chi ha il maggior numero di monete, chi vi sta attaccando o in modo casuale. Inoltre, i giocatori potranno spendere le proprie monete su una "roulette degli oggetti" per acquisire power-up. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Super Mario Bros. 35 sarà disponibile dal 1° ottobre esclusivamente in versione scaricabile, solo per gli iscritti a Nintendo Switch Online, e sarà giocabile fino al 31 marzo 2021.