Super Mario Maker 2: un giocatore ha ricreato una versione verticale del primo livello di Super Mario Bros.
E a quanto pare è veramente difficile completarlo.
Grazie all'arrivo su Nintendo Switch di Super Mario Maker 2, i giocatori di tutto il mondo si sono sbizzarriti creando una moltitudine di livelli simpatici e molto difficili, tanto che c'è addirittura chi ha creato una vera e propria calcolatrice funzionante.
Ovviamente ci sono livelli che ripropongono vecchie zone di Super Mario Bros, soprattutto il primo stage, il cui minimo cambiamento può portare a qualcosa di fantastico. Ad esempio, se si capovolge il livello su un lato, rendendo il platform in verticale, si crea uno stage difficilissimo da portare a termine.
"1-1 Flipped on Its Side!", è stato creato dall'utente DannyB e metterà a dura prova le abilità di Mario. Arrampicarsi verso l'alto significa colpire precisamente gli angoli in modo da saltare alla perfezione, o rimbalzare da un goomba per raggiungere nuove altezze.
Visto da questo breve video sembra semplice, ma è in realtà è difficile. Mario scivola continuamente, il che non è un grosso problema normalmente ma una distrazione può farvi precipitare a metà livello o anche oltre. Per fortuna, è possibile ripristinare il livello entrando e uscendo da un condotto situato all'inizio dello stage.
Se siete curiosi e volete provarlo allora ecco il codice: 9M3-SNK-WRF
Fonte: Kotaku