Super Mario Odyssey: ecco 10 minuti di gameplay
Vediamoli insieme.
GameXplain ha auto modo di mettere le mani su Super Mario Odyssey in occasione di un evento per la stampa di Nintendo, riporta Nintendoeverything.
Abbiamo dunque modo di esplorare assieme a loro il Regno della Sabbia e interagire con tutti i misteri che quest'area ha da celare.
Super Mario Odyssey è in arrivo il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch. È il sessantesimo titolo della serie di Super Mario, e il settimo Mario 3D della serie. Il gioco si svolge lontano dal Regno dei Funghi, in luoghi ispirati al mondo reale come New Donk City, in cui figurano anche esseri umani. Nintendo ha definito Super Mario Odyssey un gioco "sandbox" ispirato al gameplay di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. In questo nuovo capitolo della serie Mario indossa il suo cappello, posseduto però da Cappy.
La storia segue le avventure di Mario, a bordo della Odyssey, che cerca di sventare il matrimonio tra Peach e Bowser.
In occasione dell'uscita del gioco sono stati rilasciati vari accessori per Nintendo Switch tra cui: un paio di Joy-con rossi, una custodia da viaggio personalizzata e un boundle con la console e il codice per scaricare il gioco in digitale.
Lo comprerete?