Super Mario Odyssey: gli speedrunner sono già alle prese con la demo
Un video mostra un giocatore impegnato con la versione di prova in un negozio.
Super Mario Odyssey è la nuova attesa avventura del nostro idraulico baffuto preferito che sbarcherà tra qualche giorno su Nintendo Switch, ma, come segnalato da Kotaku, alcuni giocatori sono già alle prese con la demo e hanno cominciato a registrare video con le loro sessioni speedrun.
Queste sessioni fatte su versioni di prova sono utili per cominciare a conoscere il gioco e, grazie al video postato su YouTube da Jacob Babione, possiamo già avere una testimonianza di una sessione di speedrun. Nel filmato possiamo vedere gli ampi salti che potrà effettuare il nostro eroe in Super Mario Odyssey e l'abilità di possedere vari oggetti ci mostra diversi modi di esplorare il mondo di gioco.
Nel video viene poi mostrata una successiva run della demo, la quale richiede ai giocatori di raccogliere alcuni collezionabili, un altro ottimo modo per imparare scorciatoie, quindi molto utile per gli speedrunner:
Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey, che ha già ricevuto un 10/10 da EDGE, è in arrivo il 27 ottobre per Nintendo Switch.