Super Mario Odyssey è un grandissimo successo da più di 10 milioni di copie vendute
Nintendo si coccola le sue esclusive.
Non sono di certo solo i risultati a livello hardware a far sorridere Nintendo. Switch ha piazzato 17,79 milioni di unità in tutto il mondo in poco più di un anno sul mercato ma anche a livello software e in particolare a livello di esclusive la compagnia può sicuramente gioire.
Come riportato da Eurogamer.net, attualmente sono stati venduti un totale di 68 milion di giochi per Switch e le esclusive sono ovviamente una delle voci più importanti in termini di vendite. A spiccare su tutti è sicuramente Super Mario Odyssey che ha recentemente superato quota 10 milioni di unità vendute. In parole povere molto più della metà dei possessori della console possiedono l'ultima avventura dell'idraulico baffuto.
Ecco i dati riguardanti le copie vendute delle esclusive Switch che hanno superato il milione (i dati tengono conto anche dei bundle e dei download):
- Super Mario Odyssey: 10,41 milioni
- Mario Kart 8 Deluxe: 9,22 milioni
- The Legend of Zelda Breath of the Wild: 8,48 milioni
- Splatoon 2: 6,02 milioni
- 1-2 Switch: 2,29 milioni
- Arms: 1,85 milioni
- Xenoblade Chronicles 2: 1,31 milioni
- Kirby Star Allies: 1,26 milioni
Cosa pensate dei risultati ottenuti da Super Mario Odyssey e dagli altri grandi titoli usciti su Switch e realizzati dalla grande N? Successi meritati?