Skip to main content

Super Meat Boy Forever in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Brutale!

La sfida di Super Meat Boy ritorna con Super Meat Boy Forever, ora anche su console PlayStation e Xbox dalla prossima settimana, più precisamente dal 16 aprile. Dopo l'uscita su Nintendo Switch e PC lo scorso dicembre, è dunque ora il turno delle console Sony e Microsoft, annunciato da un launch trailer breve ma d'impatto.

Nel bizzarro action platform realizzato dal Team Meat i livelli sono brutali e la morte appare inevitabile: i giocatori corrono, saltano, tirano pugni e calci per superare mondi folli e avventurosi.

Super Meat Boy Forever è ambientato qualche anno dopo gli eventi di Super Meat Boy. Meat Boy e Bandage Girl hanno vissuto felici senza Dr. Fetus per parecchio tempo e ora hanno una bellissima bambina di nome Nugget. Nugget è la gioia in persona e rappresenta tutto per Meat Boy e Bandage Girl. Un giorno, mentre i nostri eroi stanno facendo un picnic, Dr. Fetus spunta fuori dal nulla, tramortisce con una pala Meat Boy e Bandage Girl e rapisce Nugget! Quando i nostri eroi si riprendono e scoprono che Nugget è scomparsa, sanno chi cercare. Si rimboccano le maniche e decidono di non fermarsi fino a quando non avranno salvato Nugget e dato a Dr. Fetus una sonora lezione, che può essere impartita (naturalmente!) solamente a suon di pugni e calci.

Guarda su YouTube

Non abbiamo info sul costo del titolo, ma presumiamo sarà in linea con quello sugli store di Epic Games e Nintendo, dunque 15,99 €.

Fonte: Videogamer.com