Super Meat Boy Forever sarà un'esclusiva di Epic Games Store per un anno
Il commento del creatore del gioco, Tommy Refenes.
Come annunciato al Kinda Funny Showcase, Super Meat Boy Forever sarà lanciato nell'aprile 2019. Mentre arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One durante questa finestra, il gioco in arrivo sarà un'esclusiva di Epic Store, il che significa nessuna versione Steam per un anno intero.
Come riporta PCGamer, sul canale Discord ufficiale del gioco, il creatore di Super Meat Boy, Tommy Refenes, ha rilasciato qualche commento in merito, sottolineando la "necessità della piattaforma di Epic".
Refenes ha avuto altre belle cose da dire sulla nuova vetrina dei videogiochi considerando le differenze di entrate drasticamente diverse tra Steam ed Epic; Steam prende tra il 20 e il 30% delle entrate dagli sviluppatori mentre Epic prende il 12%.
Afferma, inoltre, che in Epic "stanno prendendo questo sul serio ... vogliono che abbia successo, quindi stanno cercando di renderlo la migliore esperienza per i giocatori".
L'Epic Games Store è stato lanciato pochi giorni fa con giochi come Ashen, Hello Neighbor: Hide and Seek e Hades. Un trailer è stato pubblicato in occasione del lancio mettendo in luce i suddetti giochi, oltre a Journey, Genesis: Alpha One, Outer Wilds e altro.
Che ne pensate?