Super Nintendo World aprirà a febbraio ma nuove immagini mostrano da vicino alcune splendide attrazioni
Un sogno per tutti i fan.
In origine, il parco Super Nintendo World degli Universal Studios Japan doveva aprire al pubblico questo luglio. Ma a causa della pandemia di Coronavirus, l'apertura del parco a tema Mario è stata rinviata. Bene, ci sono ottime notizie perché proprio la Universal Studios Japan ha annunciato che il parco verrà inaugurato e aperto a febbraio del prossimo anno e per l'occasione sono state pubblicate diverse immagini ed un video che mostra il parco divertimenti dal suo interno.
Kurumi Mori di Bloomberg è riuscita a dare uno sguardo all'attrazione di Mario Kart, che utilizza la realtà aumentata durante la durata della corsa, si chiama Koopa's Challenge, ed è situata all'interno del castello di Bowser. Ogni persona è dotata di un visore per la AR e ogni kart ha quattro posti e ogni posto ha un volante, con il kart che ha un percorso preciso grazie ad una rotaia.
Gli scenari dell'attrazione secondo quanto riportato dalla giornalista, saranno differenti: le persone infatti saranno in grado di correre in uno stage fatto di lava, uno sott'acqua e ci sarà anche un livello da "brividi". In termini di COVID-19, a quanto pare l'attrazione verrà sanificata ad ogni corsa e le persone saranno distanziate l'una dall'altra.
Come riportato dalla Universal Studios Japan, il parco a tema Super Nintendo World aprirà precisamente il 4 febbraio.
Fonte: Kotaku