Skip to main content

'Super Saiyan Mario' è inaspettatamente in tendenza su Twitter

Gli amanti di Dragon Ball hanno colto l'occasione.

Mario è uno dei personaggi più iconici e il nuovo gioco, Super Mario 3D World + Bowser's Fury, lo vedrà tornare ancora una volta come protagonista. Tuttavia c'è un altro franchise iconico giapponese che ha una nutrita schiera di fan ed è Dragon Ball. Ma cos'hanno in comune questi universi? Apparentemente nulla, ma il trailer ha scatenato i fan di entrambi.

Come abbiamo riportato, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Il gioco, che dovrebbe debuttare all'inizio di febbraio, voleva sorprendere i fan con un regalo per il 2021. Il nostro eroe si ritrova ad affrontare un Bowser infuriato: con il suo nemico che sembra più pericoloso che mai, Mario deve trovare dentro di sé un modo per combattere, e lo fa con un simpatico potenziamento da gattino.

Tuttavia, la trasformazione cambia leggermente alla fine. Il costume da gatto dorato di Mario inizia a brillare mentre tutta la sua pelliccia si alza verso l'alto. E alla fine, i fan rimangono con l'immagine di Mario che sembra essere appena diventato Super Saiyan. Com'era ovvio sul web i fan dei due franchise si sono scatenati coniando il termine che poi è andato in tendenza su Twitter, "Super Saiyan Mario".

Trovate anche voi in effetti qualche somiglianza con Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book