Sony congela la pubblicazione di Super Seducer, il simulatore di rimorchio
Arrivato su Steam in settimana, il gioco non è riuscito ad approdare su PS4.
Mancavano solo pochissimi giorni all'arrivo su PS4 di Super Seducer, l'"atteso" titolo sviluppato da RLR Training Inc che promette di insegnarci una volta per tutte qual è il modo giusto di approcciare una donna. Con un tempismo perfetto, quando oggi si celebra la giornata internazionale delle donne, Sony ha fatto sapere che ha congelato la pubblicazione del gioco, a causa delle linee di testo di dubbio gusto di cui è ricolmo Super Seducer.
Il gioco è un dating simulator abbastanza classico, che presenta al giocatore le più disparate situazioni di rimorchio con delle clip video in live action, al termine delle quali dovremo scegliere la battuta corretta per conquistare la ragazza che ci troviamo di fronte. Niente di più tradizionale quindi, se non fosse che alcune risposte avrebbero imbarazzato anche il più navigato dei latin lover.
Come porta ad esempio Eurogamer.net, in Super Seducer una delle situazioni riguarderà l'incontro con una donna ai margini di una trafficata strada, e il gioco ci presenterà alcune opzioni: "far finta di controllarle gli orecchini per stabilire un contatto fisico" oppure "cominciare a toccarci per farla eccitare". Insomma, non ci sorprende che Sony abbia congelato la pubblicazione del gioco, mentre piuttosto rimane abbastanza singolare come questo sia riuscito ad approdare nella libreria Steam e che al momento si vanti di un rating "molto positivo", frutto delle 75 recensioni scritte dagli utenti.
Che ne pensate di Super Seducer? Pensate che Sony abbia fatto bene a bloccare la pubblicazione del gioco su PS4?