Super Smash Bros Switch potrebbe essere stato confermato da alcune immagini
Ma i dubbi non mancano.
Un porting della versione Wii U di Super Smash Bros. potrebbe arrivare su Nintendo Switch? L'ipotesi non è assolutamente bislacca ma se state cercando una conferma assoluta, le immagini recentemente comparse in rete non sono di certo sufficienti.
Le immagini sono comparse su 4Chan, fonte storicamente non di certo molto affidabile ma diversi portali tra cui MyNintendoNews hanno riportato la notizia dandole quanto meno il beneficio del dubbio. Le immagini in questione sarebbero tratte dal numero di luglio di una rivista giapponese ma presentano alcune incongruenze e sono state bollate come fake da altri portali.
Ciò che salta all'occhio è l'utilizzo del nome Bowser Jr. e non Koopa Jr. com'è conosciuto in Giappone ma soprattutto le fonti di altri portali.
Ecco le immagini:
L'uscita di Super Smash Bros. su Switch non sarebbe improbabile ma GameXplain e GoNintendo sottolineano come delle fonti affidabili abbiano chiaramente parlato di fake.
Non ci resta che attendere eventuali annunci da parte di Nintendo. Vi piacerebbe vedere Super Smash Bros. sulla nuova console della grande N o vorreste un capitolo completamente inedito?