Super Smash Bros. Ultimate è al centro di massicci leak a settimane dal lancio
Alcune copie del gioco sono arrivate nelle mani sbagliate con troppo anticipo.
Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch solo tra qualche settimana, a partire dal prossimo 7 dicembre, eppure sembra che qualcosa nel lancio del nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro sia andato totalmente storto, almeno stando alla mole di materiale trafugato che circola in rete già in questi giorni.
Come riferiscono i colleghi di Eurogamer.net, alcune copie di Super Smash Bros. Ultimate sono evidentemente finite nelle mani sbagliate ben prima del lancio, col risultato che il titolo può essere tuttora recuperato online nella sua versione pirata. Oltre a questo, tantissimi video ad alto tasso di spoiler stanno circolando in rete, rovinando l'esperienza anche a tutti coloro che stanno pazientemente aspettando il 7 dicembre.
Avendo a disposizione una copia, i dataminer hanno svelato moltissimi dettagli del gioco su cui Nintendo manteneva il più assoluto riserbo, pubblicando in rete informazioni su personaggi, modalità non ancora annunciate, gameplay, colonna sonora e molto altro ancora. Se tenete a non anticiparvi davvero nulla di Super Smash Bros. Ultimate, fate quindi molta attenzione a consultare il web nelle prossime settimane.
Nintendo sta naturalmente cercando di rimuovere qualsiasi contenuto non autorizzato ma purtroppo per ogni video cancellato ne compaiono altri, una delle regole più antiche e universalmente riconosciute di internet. Che ne pensate di questa clamorosa fuga d'informazioni su Super Smash Bros. Ultimate? Siete tra coloro che non consulteranno il materiale online frutto dei leak?