Super Smash Bros. Ultimate: 3 lottatori riceveranno il loro Amiibo nel 2021
3 per la precisione.
Durante l'ultimo stream dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha annunciato che per il 2021 sono previsti 3 Amiibo dedicati ad alcuni lottatori del famoso picchiaduro.
A dare l'annuncio è stato Masahiro Sakurai che ha confermato che Banjo-Kazooie, Byleth da Fire Emblem: Three Houses e Terry Board da King of Fighters riceveranno i loro Amiibo durante il prossimo anno.
"Si tratta di un raro prototipo che mi è stato inviato a casa. E' fantastico pensare che questo modello in 3D ufficiale di Banjo-Kazooie sia stato realizzato interamente da Nintendo" - ha affermato (Sakurai) mostrando l'Amiibo di Banjo-Kazooie.
"Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell'altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!" - recita la descrizione del gioco.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate?
FONTE: VG247