Super Smash Bros. Ultimate svelerà il suo nuovo combattente questa notte ai The Game Awards 2020
L'esclusiva Nintendo continua a regalare novità.
Super Smash Bros. Ultimate riceverà un nuovo DLC che verrà svelato questa sera ai The Game Awards e a confermarlo è proprio Nintendo.
Nintendo of America ha utilizzato Twitter per rivelare che il prossimo combattente DLC in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate verrà rivelato a tutti i giocatori proprio durante la presentazione dei The Game Awards di questa sera.
Finora, non c'è alcuna indicazione su chi sarà il nuovo personaggio, ma ciò non ha impedito ai fan di Internet di speculare su chi verrà aggiunto nel già corposissimo roster dei personaggi del picchiaduro tanto amato dai fan. Il prossimo combattente DLC per Super Smash Bros. Ultimate seguirà a ruota lo Steve di Minecraft, così come altri personaggi del gioco cubettoso, che si sono uniti al picchiaduro in ottobre come parte di Fighters Pass Vol. 2.
I The Game Awards inizieranno a 0:30 in Italia, perciò rimanete sintonizzati con noi, dato che li seguiremo tutta la notte! Avete già un'idea su chi potrebbe essere? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: VG247