Skip to main content

Super Smash Bros. Ultimate: PlayStation parteciperà ad un torneo in Giappone

Si tratta di un torneo in cui si sfidano colossi commerciali.

A quanto pare PlayStation parteciperà ad uno speciale di Super Smash Bros. Ultimate organizzato dalla popolare rivista Famitsu in Giappone. La competizione inizierà dal 22 novembre e vedrà scendere in campo compagnie come Sun-Star, Plaza, Sugiko ed appunto PlayStation.

La partecipazione di PlayStation non era affatto scontata, del resto Sony e Nintendo sono da sempre dei grandi rivali, tuttavia visto che Famitsu si occuperà dell'evento, sembra che abbia convinto in qualche modo PlayStation a partecipare all'evento.

"Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.! Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! antissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell'altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!" - recita la descrizione del gioco.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

FONTE: Gamepur