Skip to main content

Super Stardust Ultra VR è in arrivo su PlayStation VR

Una versione speciale con visuale in prima persona.

Lo shooter twin-stick per PlayStation 4, Super Stardust Ultra, è in arrivo su PlayStation VR con una nuova modalità con visuale in prima persona.

Super Stardust Ultra VR include il gioco "tradizionale" con visuale top-down, che sarà completamente giocabile con il visore Sony, ma si arricchirà della modalità "Zona d'Invasione", appositamente progettata per la VR, che "permette una visualizzazione in prima persona in cui si è al comando di una navicella armata delle più avanzate armi di Stardust: cannoni al plasma, missili, EMP e riduttori inerziali", ha dichiarato Pedro Sousa, Producer associato, XDev Studio Europe, al PlayStationBlog.

"Per risultati ottimali, il sistema di puntamento è collegato ai movimenti della testa del pilota: basta guardare per mirare e poi tirare il grilletto".

Ecco qualche immagine della modalità inedita per PlayStation VR:

I possessori della versione PS4 version di Super Stardust Ultra potranno eseguire l'upgrade alla versione VR per £7.99, mentre per tutti gli altri, il prezzo è fissato a £15.99. Il gioco sarà disponibile al lancio del PlayStation VR, il 13 ottobre 2016.