Skip to main content

Superfight è ora disponibile su Steam

Pubblicato un nuovo trailer.

Superfight, il gioco di carte degli "argomenti assurdi" è da oggi disponibile su Steam.

Basata sul celebre gioco di carte collezionabili creato da Darin Ross, la versione Steam di Superfight permette lo scontro fino a quattro giocatori contemporaneamente online che hanno la facoltà di trasmettere la loro partita su Twitch - dove gli spettatori hanno la facoltà di votare in chat e determinare così il vincitore.

Qui di seguito potete dare un'occhiata al trailer di lancio:

Guarda su YouTube

Le caratteristiche di Superfight includono:

  • A/V made EZ: : 4 giocatori online possono connettersi facilmente tra loro in chat audio e video e trasmettere le loro partite grazie alla funzione di broadcasting integrate
  • Stream First: Collega il tuo account Twitch per trasmettere la tua partita e permettere agli spettatori di votare il vincitore direttamente in chat. Carica istantaneamente le dirette Twitch preferite di SUPERFIGHT, vota in tempo reale direttamente in game o, per partite archiviate, attraverso l'opzione Quick Vote.
  • Tutti possono trasmettere: Tutti i giocatori hanno la possibilità di trasmettere dai loro canali Twitch personali così da coinvolgere i loro spettatori. Nessun software aggiuntivo richiesto.
  • Invita I tuoi spettatori: manda il link diretto alla tua partita in chat e permetti a chiunque di entrare nella tua lobby semplicemente con un click.
  • Ricompense per tutti (anche per coloro che non posseggono ancora il gioco!): guadagna XP nuove carte, nuovi titoli e altro ancora, giocando, trasmettendo o semplicemente votando partite attraverso la chat Twitch. Semplicemente votando le partite dei tuoi amici otterrai punti esperienza da utilizzare in game. Collega il tuo account Twitch per collezionare goodies!
  • Powered by Steam: Potrai giocare con gli amici di Steam per ottenere carte collezionabili, badge, emoticon e sfondi per il tuo profilo.
  • In continua espansione: Potrai acquistare diverse espansioni che comprendono deck dedicati a temi specifici come The Walking Dead, R-Rated Decks, Anime, Geek così come nuove caratteristiche, meccaniche di gioco, ambientazioni e sfide