Skip to main content

Superhot in arrivo su Nintendo Switch? Un leak sembrerebbe confermarlo

Il reveal ufficiale sarà durante l'Indie World di Nintendo di domani?

A quanto pare l'appuntamento con l'Indie World di Nintendo sarà ricco di sorprese. Non solo forse verrà annunciato un porting di Ori and the Blind Forest per Switch, ma a quanto pare anche il particolarissimo sparatutto Superhot potrebbe unirsi alla line-up della console ibrida della grande N.

Il dataminer "itssimontime" ha infatti scovato nei file relativi all'eShop della console un update relativo proprio al titolo in questione. Il che è alquanto strano visto che Superhot non è disponibile su Switch, almeno per ora.

Insomma, non è una conferma ma poco ci manca. In ogni caso ne sapremo sicuramente di più durante l'Indie World di Nintendo, che vi ricordiamo si svolgerà dalle 15:00 di domani, lunedì 19 agosto.

Superhot è arrivato originariamente su PC nel 2016 e in seguito anche su PS4 e Xbox One. Si tratta di uno sparatutto estremamente peculiare, caratterizzato da sparatorie frenetiche ma anche da elementi puzzle e strategici, data la possibilità del giocatore di fermare il tempo in qualsiasi momento per avere la meglio sui nemici.

Fonte: Polygon