Skip to main content

Superman di Rocksteady sulla copertina di Game Informer? Smentiti tutti i rumor

4Chan "stranamente" non affidabile.

Si tratta a quanto pare del più classico segreto di Pulcinella: i rumor che arrivano da 4Chan sono nella maggior parte dei casi spazzatura proveniente da utenti anonimi che pubblicano sparate tutt'altro che dettagliate e che, con la giusta dose di fortuna, vedono il proprio commento basato sul nulla rimbalzare sui siti di tutto il mondo.

È sostanzialmente ciò che è successo con il rumor riguardante la storia di copertina del prossimo numero di Game Informer. Su 4Chan un commento ha attirato l'attenzione di non pochi utenti e ovviamente di diversi portali specializzati: un titolo di Superman realizzato da Rocksteady sarà la prossima grande storia di Game Informer.

La notizia è alla fine arrivata, come riporta GameRant, alle orecchie dell'executive director di Game Informer, Andrew Reiner, che si è ritrovato a rispondere ad alcuni tweet sull'argomento.

"Perché continuate a chiedermi di un gioco di Superman?", chiedeva Reiner. Alla risposta di un utente che sottolineava la presenza di un rumor su 4Chan, Reiner ha risposto con una sonora risata e con un secco no. La prossima storia di copertina non riguarderà neanche il nuovo progetto di Rocksteady (team che come saprete ha realizzato l'ottima serie di Batman Arkham).

"Non capisco perché le persone si inventino le cose. Non so nulla riguardo a titoli dell'universo DC".

Sicuramente la smentita potrebbe essere una semplice tattica di Reiner ma il fatto che un rumor nato da 4Chan si possa rivelare assolutamente infondato non è di certo stupefacente. Cosa pensate di questa vicenda? Vi piacerebbe giocare a un titolo di Superman realizzato da Rocksteady?