Superman: World's Finest è il nuovo progetto di Rocksteady? Una nuova indiscrezione alimenta i rumor
Dopo Batman spazio a un altro iconico eroe DC?
Se nell'industria videoludica entri in un silenzio radio quasi assoluto per più di due anni inevitabilmente ti esponi a voci e rumor più o meno fondati. Se a entrare in silenzio radio è un team talentuoso che arriva da una serie di titoli dedicati a Batman di indubbia qualità, allora la curiosità non può che crescere a dismisura. Quest'oggi torniamo a parlare di Rocksteady e di un rumor che a quanto pare continua a ripresentarsi, quasi come se alla fine dovesse effettivamente rivelarsi realtà.
La software house salita agli onori della cronaca grazie alla trilogia di Batman: Arkham è ormai al centro dei rumor da diverso tempo e vi avevamo già parlato di come soprattutto su 4Chan ci fossero delle voci molto insistenti sullo sviluppo di un gioco dedicato a Superman. Naturalmente i rumor provenienti da 4Chan sono decisamente vicini alla pura e semplice spazzatura ma un altro indizio ha attirato la nostra curiosità.
Come segnalato da SpielTimes, Superman: World's Finest ha fatto la propria comparsa sui server di GameSystemRequirements alimentando le speranze di diversi fan di Rocksteady.
Naturalmente la presenza di una pagina dedicata a questo gioco non è di certo una conferma ma i rumor insistenti sul progetto iniziano a essere davvero parecchi e una delle ipotesi più gettonate di queste ore prevede un possibile annuncio nel corso dei The Game Awards 2018 attesi in data 7 dicembre.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe toccare con mano un gioco dedicato a Superman made in Rocksteady?