Supermassive Games starebbe pensando ad un sequel di Until Dawn
"Le vendite hanno superato le aspettative".
La particolare impostazione di gioco di Until Dawn non lo rende di certo un titolo adatto a tutti i palati ma l'avventura horror di Supermassive Games sembrerebbe essersi dimostrata un buon successo di pubblico.
L'executive producer Pete Samuels ha confermato in un'intervista pubblicata su PlayStation Lifestyle che le vendite del titolo hanno decisamente superato le aspettative, anche se non ha indicato dei dati di vendita precisi. Until Dawwn si è rivelata, quindi, un'esclusiva più importante del previsto, un gioco che ha ottenuto un successo che ha stupito i vertici stessi di Sony, a partire da Shuhei Yoshida.
Samuels ha, inoltre, confermato che la software house starebbe riflettendo sulla possibilità di sviluppare un sequel.
"Parliamo internamente di come potrebbe essere Until Dawn 2 dato che non può essere un sequel in senso tradizionale, con gli stessi personaggi che affrontano le stesse minacce anche perché in base al modo in cui certe persone hanno giocato sono morti personaggi differenti. Stiamo comunque pensando ad altri modi per sviluppare Until Dawn 2 ma probabilmente è troppo presto per parlarne."
Cosa pensate di Until Dawn e di un eventuale sequel?