Arriva Supernatural, il nuovo programma di fitness programmato per Oculus Quest
Pronti a rimanere in forma?
Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato Supernatural, il primo servizio al mondo di fitness full-body su base associativa per la realtà virtuale. Progettato per Oculus Quest e connesso al proprio smartphone, Supernatural offre allenamenti giornalieri creati da esperti, un monitoraggio dettagliato del fitness, un ampio catalogo di musica e la possibilità di allenarsi nelle destinazioni più belle del mondo senza mai uscire di casa.
Supernatural è stato progettato attraverso la guida di esperti nel campo della fitness, della biokinesiologia e del sano movimento umano. Ogni allenamento di Supernatural inizia con il riscaldamento pensato dal Coach che ti guiderà nella forma e nella respirazione incoraggiandoti mentre ti cimenti in movimenti sapientemente coreografati creati sulla base delle più famose canzoni del mondo.
Averete un'ampia scelta per quanto riguarda i coach che vi seguiranno passo passo in questa frenetica avventura. A seconda del vostro stile e dal vostro livello, sarete in grado di iniziare un piano con diversi allenatori che vi seguiranno attraverso la realtà virtuale. Di seguito potete dare uno sguardo al trialer.
Supernatural offre una una prova gratuita di 30 giorni per trovare l'allenatore che fa per voi. Dopo i primi 30 giorni il costo sarà di 19 euro al mese. L'iscrizione inizia automaticamente e si rinnova mensilmente al termine della prova gratuita. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento. A questo indirizzo trovate tutte le informazioni necessarie.