Halo: The Master Chief Collection appare sul Microsoft Store
Un ulteriore indizio dell'arrivo di Halo: The Master Chief Collection su PC?
La scorsa settimana vi abbiamo parlato delle ultime voci riguardanti la pubblicazione di Halo: The Master Chief Collection su PC. Tali rumor sembrano poggiare su solide basi, in quanto la stessa Microsoft ha oggi annunciato ( tramite un aggiornamento sul suo Store) che il pacchetto sarà disponibile anche su Surface HUB.
Come riporta DSOG, Surface HUB è uno schermo con cui è possibile interagire tramite penne o tocco, naturalmente il sistema monta Windows 10, rendendolo una sorta di PC super compatto. La cosa interessante è che se guardiamo la pagina di Halo 5 (che sappiamo non arriverà su PC, almeno per il momento) notiamo che tra le piattaforme disponibili non compaiono PC o Surface HUB. Al momento vi invitiamo a prendere tutto questo come un semplice rumor o uno sbaglio da parte della compagnia, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali in merito. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.
Halo: The Master Chief Collection è disponibile in esclusiva Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Secondo voi sta per essere annunciata la versione PC di Halo: The Master Chief Collection o si tratta solo di un errore?