Surgeon Simulator 2 ha una data di uscita ed è il sequel di un piccolo, folle gioco di culto
Aspiranti chirurgi, riunitevi!
Il bizzarro ed esilarante Surgeon Simulator 2 ha finalmente una data d'uscita: il titolo uscirà su Steam, Windows Store e piattaforme Xbox a partire dal prossimo 2 settembre.
Il gioco sarà disponibile in versione Access All Areas, la quale includerà tutte le aggiunte introdotte nel titolo fino ad oggi. Non dimentichiamo, infatti, che Surgeon Simulator 2 è apparso per la prima volta su Epic Game Store un anno fa, come esclusiva a tempo.
Surgeon Simulator 2, per chi non fosse al corrente, supporta fino a quattro giocatori nella campagna singleplayer e nel multiplayer competitivo. Su PC e piattaforme current-gen abbiamo il supporto al 4K/60FPS e, su piattaforme Xbox, abbiamo anche lo Smart Delivery.
Ecco quanto dichiarato dal produttore esecutivo Sylvain Cornillon all'annuncio della data di lancio:
"Siamo lieti di poter portare Access All Areas ad una nuova audience di aspiranti chirurgi. Il team ha imparato molto dal lancio del titolo e l'ha investito per creare il simulatore chirurgico più divertente e ridicolo che potessimo immaginare. Abbiamo numerose sorprese in cantiere, quindi restate sintonizzati.".
Cosa ne pensate? Contenti di avere Surgeon Simulator 2 su altre piattaforme?
Fonte: Eurogamer