Svelata la data di lancio di Watch Dogs
Anticipata da un trailer, è stata ora confermata da Ubisoft.
Ubisoft ha annunciato con un comunicato che Watch Dogs uscirà in tutto il mondo il prossimo 27 maggio.
Il gioco uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme per cui è previsto ad eccezione di Wii U, su cui sarà disponibile fra qualche tempo.
Previsto per le 18.00 di questa sera, l'annuncio è stato anticipato dopo che un trailer ufficiale contenente la data di lancio è trapelato prima dell'orario stabilito. Trovate il filmato in calce all'articolo.
"Siamo molto felici di svelare ai giocatori di tutto il mondo la nuova data di uscita di Watch Dogs", ha dichiarato Geoffrey Sardin, vicepresidente senior marketing e vendite di Ubisoft EMEA. "Abbiamo concesso più tempo al team di sviluppo per migliorare e rifinire il gioco e siamo assolutamente certi che ne sia valsa la pena."
Le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 del gioco disporranno inoltre di 60 minuti di contenuti aggiuntivi, da scaricare tramite PSN.
"È un gioco unico e visionario, siamo convinti che il contenuto esclusivo disponibile su PSN non solo intratterrà i giocatori, ma dimostrerà altresì che PlayStation è la piattaforma di riferimento per Watch Dogs", ha commentato Michael Pattison, Vice Presidente delle Relazioni con le terze parti di Sony Computer Entertainment Europe.