Skip to main content

Svelata la data di uscita di Project Spark

Appuntamento fissato a ottobre.

Team Dakota e Microsoft hanno diffuso la data di uscita di Project Spark: il potente tool per la creazione di videogiochi arriverà in edizione retail sugli scaffali europei il prossimo 10 ottobre. Il titolo sarà invece disponibile negli Stati Uniti tre giorni prima, ossia il 7 ottobre.

Come comunicato in precedenza, anche l'edizione Xbox One su supporto fisico includerà lo starter pack con contenuti premium (come Galaxies: First Contact", "The Warrior Champion Sir Haakon "Hawk" The Knight, "Champions Quest: Void Storm") e costerà 40$.

Project Spark avrà ovviamente anche la sua edizione free to play, sarà quindi scaricabile gratuitamente dal marketplace di Xbox.

Ad oggi è presente per PC e Xbox One la beta del "gioco", pressochè completa che, con un futuro aggiornamento, consentirà di trasferire le proprie creazioni anche alla versione finale di Project Spark, così da non perdere quanto realizzato in questi mesi.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

Project Spark

Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!