Svelata la modalità Resistenza di Homefront: The Revolution
La nuova esperienza cooperativa online.
Deep Silver annuncia ufficialmente la modalità Resistenza di Homefront: The Revolution. Questa modalità è la nuova esperienza cooperativa online per quattro giocatori e potrà essere provata in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One, ossia dall'11 febbraio al 14 dello stesso mese.
Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios, ha dichiarato che Homefront: The Revolution è un progetto molto ambizioso, con più di 30 ore di campagna per giocatore singolo e che la modalità Resistenza potrà contare già dodici missioni al lancio del gioco, più altre venti da pubblicare entro l'anno.
Inizialmente solo i possessori di Xbox One potranno provare la nuova modalità durante il periodo di Closed Beta che va dall'11 febbraio al 14, i posti sono molto limitati e l'unico modo per accedere è acquisire un Token Beta direttamente sul sito ufficiale di Homefront.
Di seguito il trailer "Combattenti per la Libertà" pubblicato da Deep Silver in occasione dell'annuncio della nuova modalità Resistenza di Homefront: The Revolution:
Fonte: VG247
Avete già dato uno sguardo alla nostra prova di Homefront: The Revolution?