Skip to main content

Svelate le ultime due classi di WildStar

Giocheremo nei panni del Medico e...

Una rapida occhiata al Medic...

Carabine Studios ha confermato nel corso di una conferenza le ultime due classi giocabili nel suo MMO futuristico WildStar. Lo riporta il sito Gamespot.

Alle già note classi Warrior, Esper, Spellsinger, e Stalker si affiancheranno il Medic e l'Engineer. Potete farvi un'idea del loro aspetto finale guardando le immagini che corredano l'articolo.

Il primo, come ci si può aspettare, è in grado di rimarginare le ferite dei compagni tramite cure dirette o l'impiego di postazioni che rigenerano gli alleati nei paraggi in maniera automatica. Potrà comunque passare alle maniere forti, in caso di necessità.

Per quanto riguarda l'Engineer, invece, Carabine parla di una classe pesantemente corazzata, a lunga distanza, in grado di funzionare da damage dealer o come tank e che potrà contare sull'aiuto di alcuni pet robotici.

Vi ricordiamo che WildStar è previsto per il 2014, e sarà un'esclusiva PC.

... E all'Engineer.
Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!