Svelati dettagli sull'RPG di Game of Thrones
Basato sull'Unreal Engine 3 e supervisionato da Martin stesso.
Focus Interactive ha svelato in questi giorni Game of Thrones, un RPG basato sulla nota saga di George R. R. Martin, che uscirà per PC, Playstation 3 e Xbox360, creato con Unreal Engine 3 da Cyanide Studio.
Rispetto all'rts uscito qualche mese fa, questo RPG, scritto con la supervisione dell'autore, dovrebbe essere più incentrato, come stile e storia, sulla serie HBO che è stata tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Nel gioco vestiremo i panni di Mors, fratello giurato dei Guardiani della Notte, e di Alester, un Prete Rosso in cerca di riscatto e redenzione, viaggiando per i familiari paesaggi dei Sette Regni, come la Barriera o Approdo del Re. Avremo occasione anche di trovarci facci a faccia con alcuni personaggi storici della serie come la Regina Cersei, Varys il Ragno Tessitore e Jeor Mormont, Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Aspettatevi una durata di circa 30 ore.
All'inizio del gioco dovremo scegliere la classe del personaggio e determinarne lo stile di combattimento, e come ogni RPG che si rispetti ci saranno bottini da rubare, armi da trovare e punti esperienza da macinare. Durante il combattimento sarà possibile rallentare il tempo per decidere le prossime mosse.
Qua sotto potete trovare il primo trailer del gioco, insieme a qualche screenshot.