Svelati parecchi dettagli sull'endgame di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Molta più carne al fuoco del precedente capitolo.
Se siete rimasti delusi dall'offerta de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor in materia di endgame, sembra proprio che gli sviluppatori di Monolith abbiano dato ascolto alle vostre lamentele e ne abbiano fatto tesoro per migliorare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.
Il sequel avrà infatti una categoria di missioni dedicate all'endgame, chiamate Shadow Wars, una sorta di mini campagna che avrà luogo solo dopo aver completato la storia principale. In Shadow Wars Sauron partirà al contrattacco, prendendo d'assalto alcuni forti da voi precedentemente conquistati: questi assalti saranno divisi in vari stage, progressivamente sempre più duri da respingere.
La modalità quindi inverte i ruoli già visti nel corso della campagna principale: sarete voi ora a difendere i forti dagli assalti nemici. Inoltre, solo una volta portata a termine la modalità Shadow Wars avrete accesso al vero finale del titolo.
E voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste decisioni prese dagli sviluppatori nei confronti dell'endgame? Sapevate che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra avrà delle microtransazioni che non sono state accolte molto bene dai fan?